Categoria : INIZIATIVE SUL PARCO, News

Manifestazione di protesta, bloccata la Flaminia

Postato su 21 settembre 2012 da ParcoColliDoro

La Flaminia, altezza via di Tor di Quinto, è stata pacificamente bloccata dai cittadini di Labaro Colli d’Oro per protestare contro l’assenza delle istituzioni locali (Comune e Circoscrizione) che continuano a non rispondere, a far finta di nulla, mentre ogni giorno che passa un pezzo di parco viene distrutto per sempre.
E questo è sinceramente VERGOGNOSO !!! VERGOGNOSO !!! VERGOGNOSO !!!

 

 

  • è vergognoso che i cittadini per far ascoltare la loro voce debbano protestare bloccando una strada
  • è vergognoso che tutti coloro che  hanno l’obbligo di fare gli interessi della comunità una volta occupati la poltrona pensano solo a se stessi (riguardatevi le promesse che il Presidente della Circoscrizione Giacomini fece nella sua campagna elettorale:  “far divenire realtà le loro istanze” e quelle che fece nel mese di marzo promettendoci un tavolo di confronto tra amministrazione, concessionario e cittadini, mai avvenuto perchè MAI RICHIESTO.
  • è vergognoso che un quartiere viene tenuto all’oscuro di cose importanti che incideranno sulla loro vita per il resto degli anni, senza essere informati o ascoltati fino a cosa avvenuta.

e se anche tu ti volti dall’altra parte, sappi che sei anche tu complice di questo modo fi agire e che domani potrebbe capitare anche a te!

Scrivi un commento

Comitato Colli D'oro


Contatore alberi abbattuti


tempo trascorso dell'inizio dei tagli:

La pagina Facebook del Comitato

Pagine Facebook sul tema

Monitored by eVuln.com