Categoria : IL PARCO IN DIRETTA

Documentazione fotografica cronologica

Postato su 18 novembre 2012 da ParcoColliDoro

Questa documentazione fotografica dimostra in modo inequivocabile le varie fasi in ordine cronologico dei lavori nel parco.

Partiamo con la prima foto che mostra la recinzione che è stata estesa nul nostro parco, che come vedete occupa  quasi il 50% della sua superfice.

 

Questa seconda foto, scattata dal basso il 24 aprile 2012  quando il cantiere non era ancora stato aperto mostra la bellezza dei colori delle varie varietà arboree che padroneggiavano nella parte iniziale del parco che verrà occupata dal cantiere.

Terza foto scattata dall’alto il 23 luglio 2012, come si può notare la vegetazione è ancora rigogliosa e il cantiere non è stato ancora aperto, nessuna traccia di inizio di lavori.

 

Quarta foto scattata dall’alto il 25 settembre 2012.  Il cantiere è stato aperto da poco e  si vedono i primi camion entrare e i primi alberi tagliati.

 

Quinta foto scattata dall’alto il 3 novembre 2012 lavori da alcuni giorni sono improvvisamente avanzati ad un ritmo incredibile, lavorano dalla 7,20 della mattina fino a sera, anche il sabato, fa il suo ingresso in campo MR. CEMENTO.

Sesta foto scattata dall’alto il 18 novembre 2012, ormai di questa parte del parco e degli alberi un solo triste ricordo, una devastazione spaventosa, dove prende il sopravvento il cemento in tutta la sua candida bruttezza.

 

Scrivi un commento

Comitato Colli D'oro


Contatore alberi abbattuti


tempo trascorso dell'inizio dei tagli:

La pagina Facebook del Comitato

Pagine Facebook sul tema

Monitored by eVuln.com