Categoria : News

CHI L’ HA VISTO GIANNI GIACOMINI ?

Postato su 23 settembre 2012 da ParcoColliDoro

 

Il Consiglio del Municipo Roma XX ha deliberato all’unanimità in data 19 Marzo 2012 che il Presidente e la Giunta si facessero solerti promotori, presso gli assessorati competenti di Roma Capitale, della pronta istituzione di un tavolo di confronto tra Amministrazione, concessionario e cittadini residenti nel quadrante interessato all’opera di costruzione della megalattica struttura sportiva  CHE IL QUARTIERE NON VUOLE!!! Come ha più volte ribadito con iniziative spontanee,  proteste, manifestazioni, riunioni.

I cittadini di Colli d’Oro Labaro stanno ancora aspettando DAL MESE DI MARZO questo fantomatico tavolo di confronto. Che iniziative ha intrapreso in sei mesi il XX Municipio  ed in particolare il suo presidente Gianni Giacomini ? che tipo di azione hanno portato avanti i nostri solerti amministratori? si chiedono i cittadini di Labaro Colli d’Oro

Gianni Giacomini che fine hai fatto ?  batti un colpo, che i lavori sono già iniziati mentre aspettiamo il tavolo che ci ha promesso.

Egregio sig. Presidente le ricordiamo che lei ricopre quella funzione perchè è stato messo lì dai cittadini che l’hanno votato e che lei ha MENTITO !!! tanto da far dubitare che lei effettivamente, come ci ha dichiarato e promesso, volesse veramente appoggiare la nostra iniziativa, ma che i fatti dimostrano adesso, dopo sei mesi del NULLA  assoluto, che Lei è favorevole alla distruzione del parco.

 

 

 

 

0 Commenti per questo Post

1 Riferimenti per questo post

  1. Manifestazione bloccata la Flaminia | Parco Colli d'oro Labaro Roma scrive:

    […] elettorale: “far divenire realtà le loro istanze” e quelle che fece nel mese di marzo promettendoci un tavolo di confronto tra amministrazione, concessionario e cittadini, mai avvenuto perchè MAI […]

Scrivi un commento

Comitato Colli D'oro


Contatore alberi abbattuti


tempo trascorso dell'inizio dei tagli:

La pagina Facebook del Comitato

Pagine Facebook sul tema

Monitored by eVuln.com